CONDIZIONI DI ACQUISTO

PAGAMENTO:

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (su piattaforma Strype), PayPal, bonifico bancario. Assicurati di fornire le informazioni corrette al momento del pagamento per evitare ritardi nella spedizione. I pagamenti su piattaforma Strype e PayPal sono garantiti da protezione dei dati "3D secure". Per la conoscenza di tale garanzia invitiamo a visitare la normativa vigente sulle relative piattaforme ai siti "www.strype.com" e "www.paypal.com".

RESI:

Con i nostri prodotti, ci impegnano per garantire la completa soddisfazione del Cliente. Se per qualsiasi motivo non fosse soddisfatto dell'acquisto può contattarci via mail o whatsapp per spiegarci l'inconveniente. A tale riguardo precisiamo che:


- se il Cliente desidera restituire un prodotto invocando il DIRITTO DI RECESSO (ex Codice del consume), può farlo entro il quattordicesimo giorno dal ricevimento della merce, contattandoci previamente via whatsapp o via mail (pagina Contatti) e inviando entro il relativo termine il prodotto. Le spese, la prenotazione e la gestione della spedizione sono a carico del Cliente, che dovrà restituire il prodotto carico all'indirizzo della sede aziendale indicato in fondo alla pagina (Condizioni di reso);


- se il Cliente desidera cambiare un prodotto perché ritenuto DIFETTATO dovrà preventivamente contattarci via mail o whatsapp inviandoci le fotografie del difetto e spiegando chiaramente la questione. Risponderemo entro le successive 24 ore disponendo le nostre osservazioni e, in caso di esito positivo, prendendoci a carico la gestione di spedizione e il relativo costo di restituzione e di invio del nuovo. Nello scambio di considerazione (mail o whatsapp) potranno essere presi anche diversi accordi dalle parti, sempre inerenti alla sostituzione/rimborso totale/parziale del/i prodotto/i. Nel caso il prodotto dovesse invece essere da noi considerato "NON DIFETTATO" in quanto rispondente alle corrette caratteristiche estetiche e di funzionalità provvederemo a spiegare le nostre ragioni in merito, secondo giudizio di normale utilizzo e obiettività del prodotto di cui si parla.

A tal proposito, dobbiamo precisare che i prodotti tessili venduti sul nostro sito (lenzuola, copertine, veli, piumoni e paracolpi) sono di produzione artigianale manuale italiana, interamente assemblati presso la nostra azienda, e pertanto, non saranno da reputarsi difetti le piccole imperfezioni di piccoli filamenti contenute eventualmente in ricami, cuciture e tessuti, salvo che l'imperfezione sia grossolana a tal punto da potersi reputare un difetto estetico o funzionale del prodotto, percettibile secondo la normale diligenza del buon padre di famiglia.

Condizioni di reso:

- Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, completo di confezione originale e tutti gli accessori inclusi, al seguente indirizzo:


PAOLO TARTARI - VICOLO ARALDI, 8/C - 26041 - QUATTRO CASE (CR);


- In caso di rimborso o sostituzione provvederemo all'elaborazione del ritiro entro massimo 2 giorni lavorativi dall'esito positivo rilasciato dal nostro servizio clienti nello scambio mail o telefonico/whatsapp. In tale sede potrete inoltre confermarci l'indirizzo dove poter inviare il prodotto sostitutivo.

L'eventuale rimborso invece, verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.


Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

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